Maradona energy drink senza zucchero lattina 250 ml. (conf.24)
0,94 € al pezzo
Maradona Energy Zero 250 ml senza zuccheri, con taurina e vitamine B: la variante che completa il tuo assortimento energy.
Domande su questo prodotto?
La versione senza zuccheri dell'energy Maradona: bevanda gassata e pastorizzata con taurina, caffeina e vitamine del gruppo B, con dolcificanti e una fonte di fenilalanina dichiarata in etichetta. Anche qui il contenuto di caffeina è alto, 32 mg per 100 ml, e il prodotto non è raccomandato a bambini e a donne in gravidanza o in allattamento. Affiancata alla classica copre la quota di clientela che evita lo zucchero: lattina da 250 ml, collo da 24 pezzi.
- Formato ingrosso: collo da 24 confezioni
- Marca: Maradona
Valori nutrizionali medi (per 100 ml)
| Energia | 13 kJ / 3 kcal |
| Grassi | 0 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0 g |
| Carboidrati | 0 g |
| di cui zuccheri | 0 g |
| Proteine | 0,35 g |
| Sale | 0,2 g |
Ingredienti
Acqua, acidificante: acido citrico; anidride carbonica, taurina (0,4%), correttore di acidità: citrato di sodio; aromi, caffeina (0,032%), edulcoranti: ciclammati, saccarina, acesulfame K, aspartame; coloranti: E150c, E101; vitamine: niacina, acido pantotenico, vitamina B6, vitamina B12.
Allergeni: Contiene una fonte di fenilalanina
- Pezzi per confezione
- 24
- Valori nutrizionali riferiti a
- 100 ml
- Energia
- 13 kJ / 3 kcal
- Grassi
- 0 g
- di cui grassi saturi
- 0 g
- Carboidrati
- 0 g
- di cui zuccheri
- 0 g
- Proteine
- 0,35 g
- Sale
- 0,2 g